Firenze Esoterica Expo- Marzo 2019

56518258_2735343993174908_6840565730547597312_n

Seconda edizione per questa importante manifestazione che si è svolta anche quest’anno al Centro Rogers di Scandicci a Firenze. Moltissime le visite alla mia postazione di Cartomanzia e per questo ringrazio tutti quelli che sono passati a salutarmi o a conoscermi; inoltre grande successo anche per lo stand con tutti i prodotti esoterici del mio

Continua a leggere »

Pisa Esoterica Expo- Ottobre 2018

ambra fiera pisa

La rinomata fiera esoterica ha fatto tappa nel bellissimo scenario degli Arsenali di Pisa; la mia partecipazione con lo stand dei prodotti esoterici di Magicamente e uno spazio per i miei consulti di Tarocchi. Guarda l’album completo su Facebook

Continua a leggere »

Evento Dodo Jewels- Ottobre 2018

ambra dodo4

12 Ottobre  2018 Partecipazione di Ambra, Studio Ambra Cartomanzia e Astrologia alla serata di inaugurazione per la nuova collezione di gioielli alla Dodo Boutique di Arezzo. Una serata a tema “sotto le stelle” molto piacevole e gratificante con persone gentili e davvero accoglienti. Guarda l’album completo su Facebook  

Continua a leggere »

Le Cuspidi

1471250_636323309743664_1283553785_n
Che cos'è una Cuspide? Gli astrologi antichi presero l’idea della cuspide – dal latino cuspis che significa “punta di lancia” – ovvero il punto preciso in cui iniziava un segno zodiacale o ancora il grado 0. L’espressione “essere una cuspide” non significa appartenere a due segni, oppure addirittura essere di un segno a parte, ma semplicemente nasce...re [...] Continua a leggere »

Influenze dei giorni della settimana- Venerdì

venere
Ogni giorno della settimana ha, fin dalle epoche arcaiche, un particolare significato... Il Venerdì è il giorno di Venere, la "Piccola Benefica", che protegge l'equilibrio della Natura e incoraggia l'ordine di tutte le cose. Il giorno di Venere è molto favorevole a tutto ciò che concerne la perfezione fisica e l'armonia, la bellezza, l'arte, la musica, [...] Continua a leggere »

Influenze dei giorni della settimana- Giovedì

giove
Ogni giorno della settimana ha, fin dalle epoche arcaiche, un particolare significato... Il Giovedì è il giorno del “Grande Benefico”. E’ il pianeta che espande le cose, buone o cattive, che già esistono. Espande il vostro lavoro, i guadagni o le vostre conquiste sentimentali…non le fa ottenere se non esistono. La sua energia, delicatissima, va manipolata [...] Continua a leggere »

Influenze dei giorni della settimana- Mercoledì

mercurio
Ogni giorno della settimana ha, fin dalle epoche arcaiche, un particolare significato... Il Mercoledì è il giorno di Mercurio, "il gran manipolatore", particolarmente propizio per agire sulle persone giovani. Scegliete il mercoledì per influire su tutte le attività intellettuali, per tenere "legata" la mente di qualcuno, per tutte le operazioni che richiedono adattamento, sottigliezza, abilità, diplomazia, [...] Continua a leggere »

Il vuoto di Luna

lune
Il Vuoto di Luna è il momento in cui la Luna non è nè in un segno nè nell'altro. Questa fase è il vuoto, il non concepibile, il non gestibile. In questi momenti tutto quello che farete nella vostra vita quotidiana, non sarà sotto nessuna influenza... Un vuoto di Luna avviene circa ogni 2 giorni. [...] Continua a leggere »

Luna piena in Ariete

luna-piena-ariete
Una Luna Piena elettrica…nel segno di fuoco per eccellenza, istintivo e pulsionale come l’Ariete che annuncia slancio, dinamismo, audacia, coraggio, impulsività..... E’ indice di gioia, saggezza, felicità, empatia, indipendenza, passione ed emozioni intense, intuizioni, sensazioni, sensibilità.... Dobbiamo imparare a riconoscere le situazioni e i momenti in cui è necessario affermare se stessi, o rimanere da [...] Continua a leggere »

Acqua di Luna

acquadiluna
Notte di Luna piena- Luna con acqua dolce. Da preparare nelle notti di Luna piena... aiuta naturalmente contro i problemi di ansia, depressione, insonnia, stress, affaticamento, mancanza di energia, squilibri. L'acqua dolce, con le energie della luna, ha proprietà curative molto potenti, che portano all'equilibrio integrante di corpo, mente e anima. Il cristallo di quarzo [...] Continua a leggere »

Ambra a Villa di Maiano per Pitti Filati – giugno 2016

studio-ambra_villa-maiano-pitti-uomo-firenze_1
Ambra a Villa di Maiano per Pitti Filati - giugno 2016. Evento Pitti Filati con la partecipazione di Ambra, Studio Ambra - astrologia e cartomanzia Villa di Maiano - 29/06/2016. Ieri sera, serata bellissima in una cornice meravigliosa; ho effettuato consulti aziendali con persone magnifiche che ringrazio.. perché è un piacere quando il proprio lavoro [...] Continua a leggere »