Via Frà Paolo Sarpi, 51 - 50136 - Firenze

Oroscopo Toro 2021

toro

TORO (dal 21 Aprile al 20 Maggio)

Segno di Terra

Le persone nate sotto questo segno di terra sono, di solito, intraprendenti, caparbi e sicuri di sé, e con queste qualità, influenzeranno anche le persone intorno a loro. Sentono un profondo desiderio di cambiamenti, che modificherà la loro vita in meglio. Quasi ogni settore della vita subirà una rivalutazione e non ci sarà alcun ostacolo sul loro cammino che potrebbe fermare i loro piani.

Con l’arrivo della primavera, le persone del Toro sentiranno la necessità di trasformare i campi della loro vita di cui non sono soddisfatti.

Godranno di una maggiore motivazione, l’oroscopo indica che potete aspettarvi grandi svolte, soprattutto in ambito lavorativo e nei rapporti sociali.

In estate, Giove si troverà nei Pesci, il che significa che il Toro rimarrà un po’ fuori dal centro dell’attenzione…ma proprio per questo riuscirà a costruire molti rapporti sinceri, non solo d’amicizia. 

Nella seconda metà dell’anno, avrete tantissime idee e questo vi renderà molto ricercati nel lavoro.

Alla fine dell’anno saprete adattarvi a qualsiasi situazione e vi sentirete pronti a tutto e questa forza interiore sarà avvertita da ogni Toro.

 

Condividi